Ischia vista e raccontata da Ischitani

Comunicazioni per gli Autori

Aggiornato  al 12/03/2012

  • Pubblica sul nostro Blog
  • Per collaborare e partecipare al Blog ” La nostra Ischia ”, con Articoli, Ricette, Fotografie, Storie, Racconti, Eventi, video ed altro.
  • 1 ) Registrati qui ( anche nella sezione Amministrazione in basso a destra su ogni pagina )  inviate un indirizzo  Mail valido e il Vostro Nome e Cognome  Reale
  • 2) Inviare una Mail ( usa la stessa mail di registrazione e nome e cognome ) a questo indirizzo di posta con Oggetto: Pubblicazione sul blog “La nostra Ischia”

Grazie per i contributi che state donando al Blog.

Importante

Per postare e pubblicare foto,  articoli ed altro, può inviare il tutto al mio indirizzo Email che avete  . Provvederò tramite il vostro log in, a pubblicarlo fedelmente io per Voi, sul Blog. Dovete solo inserire nella Mail i vostri dati esatti dell’iscrizione, Nome Cognome e Mail.

Ogni Autore:

1)  può postare nelle 24 ore massimo 3 foto o articoli a distanza di almeno 5 ore

2) per noi Fotografi Ischitani che pubblichiamo foto inerenti Ischia possiamo inserirle solo nelle sotto categorie di Fotografie –  Foto Ischia e Foto Ischia Bianco e Nero.

3) le foto devono essere iin formato file JPG

4) le sotto categorie Foto non di Ischia e Foto non di Ischia Bianco Nero, devono essere utilizzate esclusivamente da Fotografi non Ischitaniper foto non riprese ad Ischia ( quindi anche da noi Ischitani. come ho fatto io con una foto scattata in Austria )

Importante

5) Gli articoli  saranno  visionati, e necessariamente cambiati o cancellati se non pertinenti, provocatori e volgari, anche dopo la pubblicazione. 

Per i fotografi So bene che le foto devono parlare da sole, è la prima cosa che imparai sulla Fotografia, ma per rendere utili i vostri lavori fotografici sul blog: si ha l’obbligo: di inserire un personale commento alla foto, anche breve ( non pubblicato in precedenza sul web ), e  il luogo della composizione ( esempio pineta di Fiaiano pomeriggio etc.Pensiamo sempre ai turisti che visitano il blog.

I dati di scatto, non sono obbligatori ma graditi anche se non completi. Purtroppo i nuovi algoritmi dei motori di ricerca renderebbero vano il nostro lavoro, se non rispettiamo queste regole. Mi dispiace ingessare alcune libertà, ma è necessario.

 

6) le categorie che si possono utilizzare per inserire un articolo devono essere al massimo di n° 2

 

 

Rispondi

Log in with Facebook




Forgot?
Registrati

My work Restaurant Alberto

Archivi

Iscriviti con mail

Newsletter

Facebook login by WP-FB-AutoConnect
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: