Ischia vista e raccontata da Ischitani

Ile d’Ischia. Vue vers le Chàteau.

La scelta di oggi parla da sola, Biagio Di Meglio a selezionato un’antica foto di Ischia che blocca il fiato, sia a noi Ischitani che ai milioni di turisti che hanno visitato Ischia Ponte ed il Castello Aragonese. Un composizione fotografica che ci riporta indietro nel tempo in un lampo. La malinconica e struggente visione della nostra Isola in questa foto è di grande emozione.

La copertina – The best choice, dal nostro gruppo Facebook ” La nostra Ischia
Complimenti a Biagio Di Meglio

Di seguito alcuni commenti dal nostro gruppo FB;

Maria Cuomo Fantastica. Con queste foto ci state facendo conoscere la nostra Ischia in una versione che neanche i nostri genitori hanno vissuto. Grazie

Sonia Randi La bellezza è semplicità antica…
Diego Tesorone Un vero Castello superbo. Bellissimo con i due cantoni in.pietra in stile.
Così dovrebbe tornare ad essere.

Carmela Cigliano  Bellissimo…mi fa venire alla mente ,una vecchia leggenda di Michelangelo e la giovane poetessa Vittoria Colonna…la leggenda dice che Vittoria raggiungeva Michelangelo nella sua Torre attraversando un cunicolo sotterraneo che portava proprio vicino alla Torre… Romantico no?Lo raccontavo sempre ai miei clienti ,quando lavoravo come Accompagnatrice ed Assistente Turistica.I clienti quasi tutti Svizzeri, ascoltavano estasiati ed apprezzavano ancora di più questo Antico Maniero pieno di Storia e leggende!

Biagio Di Meglio vorrei averla fatta io questa foto……….🙂🙂

Rispondi

My work Restaurant Alberto

Archivi

Iscriviti con mail

Newsletter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: