Ischia vista e raccontata da Ischitani

Maronti Beach. Gruppo facebook Ischia foto

Maronti Ischia

Maronti Ischia

Siamo all’ottavo appuntamento con la foto scelta dal nostro gruppo facebook, dopo più di un anno. Maronti beach di Luigi Conte, trovo una superba composizione con la scelta delle luci, che donano all’osservatore un’emozione tra il piacevole e l’inquieto ( potevi scurire le alte luci del sole, sparano ) . Non ho trovato dati di scatto, ma l’errore evidente aver usato iso alti tanto che il file è sgranato, troppo sgranato. Se hai usato una fotocamera sei assolto altrimenti è un grosso errorre, se parliamo di vera Fotografia. Forse hai lavorato male in post produzione, non lo so, IL dato di fatto è ciò che vedo, una foto sgranata, un vero peccato, in qunto il gioco cromatico e suggestivo e affascinante.

Concludendo l’insieme a mio avviso è “Emotion” lo sarà meno se la stampi. Ricordiamoci ( questo vale solo per chi ama veramente la fotografia lavorate le foto per la stampa non per il web )

Luigi Conte mio caro compagno di elementari, da quando ti ho rivisto su Facebook hai fatto passi da gigante, i miei sinceri complimenti. Bravo

Gianni Mattera

Chef e fotografo

Rispondi

Log in with Facebook




Forgot?
Registrati

My work Restaurant Alberto

Archivi

Iscriviti con mail

Newsletter

Facebook login by WP-FB-AutoConnect
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: