Ischia vista e raccontata da Ischitani

La nostra community di Foto & Art – Regolamento Informazioni Contatti

 

La nostra Ischia Foto & Art – La community di chi ama Fotografia e Arte

La nostra community di Arte e Fotografia

Indirizzo web http://nostraischia.it/foto/ – per qualsiasi problema e disservizio non esitate a contattarmi in Email.

Contatti Admin Giovanni Mattera Email

gianni mattera

Admin

Ho creato questa community ( gratuita ) perchè tutto quello che ho appreso sulla fotografia lo devo grazie al Web e alle community fotografiche, in particolare la prima, anno 2004  www.photorate.org purtroppo chiusa da anni. Ma sopratutto grazie ad alcuni Utenti che erano e sono Fotografi ( alcuni sono qui )  straordinari. Ho sentito la necessità,  di crearne una del tutto simile per dare omaggio alle persone e al luogo virtuale che mi ha creato Fotograficamente, permetendomi di apprendere questa meravigliosa Arte, la Fotografia.  Ho volutamente scelto un web design minimal semplice e intuitivo, il server dove alloggia il sito è estremamente veloce e reattivo. Tutti aspetti fondamentali che ho appreso in questi anni di frequentazione delle community fotografiche, fattori che aiutano ad esaltare la cosa fondamentale la Foto.

Linea Editoriale

La nostra ischia Foto & Art”  non è un servizio pubblico, è una community nata per condividere la passione per la fotografia e l’arte, è un luogo virtuale dove il dialogo e il confronto sono i termini fondamentali per crescere fotograficamente ed umanamente. La nostra ischia Foto & Art”  nasce per stimolare la crescita tecnica e culturale degli suoi utenti nell’ambito puramente fotografico e artistico.

Come iniziare

Alla community: Possono partecipare tutti anche non Ischitani. Nata per chi ha la passione per la Fotografia e Arte.

Pubblicate gratis le vostre foto e opere in 4 facili passaggi;

  • 1) registratevi – in alto a sinistra sotto il logo
  •  2) cliccate su ” carica un file” in alto a sinistra sotto il logo
  •  3) scegli “Album”
  •  4) carica file – I file devono essere con limite Max 600KB
  • Ogni Utente ha la possibilità di pubblicare n° 3 file nelle 24 ore, per dare visibilità a tutti sulla Home. Mi affido al vostro buon senso.

Regolamento e norme di comportamento

Diritti d’autore

L’utente non userà “La nostra ischia Foto & Art”  per violare diritti d’autore, trademark, diritti di proprietà intellettuale, o di privacy di altre persone. Le foto i file e le immagini pubblicate devono essere completamente di proprietà dell’utente. Non è ammessa la pubblicazione di lavori eseguiti da altre o più persone, anche se l’utente è il proprietario principale o uno di questi. L’utente è l’unico e solo autore del contenuto dei file o delle foto pubblicate nella loro interezza.

Il sito è Moderato

Si prega di inserire il Titolo alla foto

Gli Utenti provocatori e maleducati saranno bannati .

Possono commentare sollo gli utenti registrati Commentate con educazione. I commenti provocatori ed offensivi saranno eliminati.

Possono votare le foto solo gli Utenti registrati ed in Login, i voti vanno da 1 stella a 5 stelle, si presume che;

  • 1 stella = foto con assenza totale di tecnica ed emozione
  • 2 stelle = foto con il minimo necessario di tecnica oppure emozione
  • 3 stelle = foto con sufficiente tecnica unita a una buona emozione: giudizio buono  
  • 4 stelle = foto con ottima tecnica e forte emozione . giudizio ottimo
  • 5 stelle = foto con eccellente tecnica da grande professionista unita ed emozioni intense e coinvolgenti: giudizio eccellente, chapeau.

C O P Y R I G H T – N O T E – “La nostra ischia Foto & Art”

Tutti i contenuti sono di proprieta’ dei rispettivi autori e protetti dalla legislazione sulla Proprietà Intellettuale Ogni uso non autorizzato sara’ perseguito legalmente.

La nostra ischia Foto & Art” si riserva il diritto di revocare l’accesso in qualsiasi momento ed insindacabile giudizio a coloro che violeranno i termini di questo regolamento.

Il sito è testato per un dettaglio fotografico del 100%, chi ama la fotografia sa bene come sia importante il dettaglio o nitidezza, fattori fondamentali per la profondità compositiva.

Buona luce !

Admin Giovanni Mattera Email

 

2 Commenti
  1. Ben fatto, veloce ed intuitivo

  2. ottima iniziativa e complimenti

Rispondi

My work Restaurant Alberto

Archivi

Iscriviti con mail

Newsletter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: