Ischia vista e raccontata da Ischitani

Idea e Progetto

“La nostra Ischia” il Blog

Idea e Progetto

Scegliere e Proporre: Buon Gusto, Utilità, Piacevolezza, Arte, Cultura, Interessi, che riguardano Ischia e gli Ischitani, con Articoli, Foto, Quadri , tutto ciò che il Web ci permette di utilizzare, come anche i video.

Possono partecipare tutti, non solo Fotografi Professionisti o  Fotografi Bravi. Come anche per gli Articoli, possono pubblicare tutti coloro che hanno da dire qualcosa di Serio e Utile, per la nostra comunità. Il Blog è aperto a  tutti coloro che hanno a cuore Ischia, Isolani e non. Basta che ci sia il legame dell’Interesse e della Passione.

Foto e Fotografi di Ischia

Importante per i Fotografi alle prime armi: sarà il luogo anche per chi vuole imparare questa stupenda forma d’Arte. Ma consiglio ( per mia esperienza ) di porsi sempre con obbiettività nei confronti di altri Autori o Navigatori che faranno una Critica, Consiglio o Parere motivato .

Io sono pronto è disponibile, a dare qualsiasi informazione ed aiuto per creare una dignitosa Composizione Fotografica Digitale.

Consiglio e Chiedo a tutti coloro ( cito un amico come esempio Giorgio Ospici ed un conoscente di Facebook  Giorgio Di Iorio ) che si sentono pronti e preparati ad Aiutare chi ha meno esperienza, di farlo.

Al momento ( lo posso dire tranquillamente ) l’esperto in materia di Pellicola e Camera Oscura è l’Avv. Gino Di Meglio

Per tutti – commentate anche con un semplice mi piace o bellissimo se non avete tempo, in questo modo darete un motivo in più all’Autore, di condividere con noi altri suoi lavori, e rendere il Blog Vivo.

Anche io come voi devo rubare il tempo al quotidiano per alimentare le mie passioni ed interessi, mi rendo conto che non è facile essere sempre disponibili.

Ricordo che possono commentare Tutti anche i non iscritti, i commenti saranno visualizzati al momento, senza bisogno di approvazione. Saranno eliminati tutti i commenti Volgari, Offensivi, e inutilmente Provocatori.

Collabora con noi

Giovanni Mattera

Admin Giovanni Mattera

Rispondi

My work Restaurant Alberto

Archivi

Iscriviti con mail

Newsletter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: