Foto di Giovanni Mattera

 

” OnLineMan ” e ” OnLineGirl”

Chi è ? Costui ?  …. o meglio Costoro ?

bhe ! siamo noi, Uomini  e Donne del terzo millennio, perennemente in rete , on line, collegati, insomma su Internet. La nostra Nuova ed Affascinante dimora ? no…  Amante .. No!  Moglie o Marito … no! amica o amico … no!

allora ?? cos’è ???

tutta la nostra vita. Essere su internet ora è una sensazione vitale, al cui solo pensiero di non possederla, si forma ghhhhh un Nodo in gola 🙂

ormai siamo Slave del web.

 

Chi non ha peccato scagli la prima pietra 😉

Android, Samsung, Galaxy s2, Galaxy tab 10.01 , Samsung N4.

Gianni Mattera

 

Autore Giovanni Mattera

Admin del blog - Chef e proprietario del Ristorante "Alberto" Ischia. Amo Ischia la fotografia, il buon cibo e il buon vino.

2 Commenti
  1. Hai ragione Gianni, siamo schiavi del web.
    Ci pensavo l’altro giorno. Così sai che ho fatto? Ho spento tutto, ho preparato lo zaino e me ne sono andato a fare una passeggiata in montagna con la mia eos :). Ho per un po resettato la mia mente, troppo focalizzata su internet e poco sulle cose che erroneamente vengo ritenute scontate.
    Lancio questa provocazione: Avete mai pensato di “abbandonare” la tecnologia per un giorno intero??? (quando il lavoro nn lo richiede) 🙂

  2. Ci riflettevo un paio di giorni fa, che per un paio d’ore non ho avuto la corrente elettrica in casa. E cellulare KO quindi niente connessione… risultato?

    La mia stanza non è mai stata così ordinata 😉

    Ogni tanto un offline forzato fa più che bene!

Rispondi