Ischia vista e raccontata da Ischitani

Hole. A new and horrifying, concept. C’è l’ho solo io ! Donne e femmine.

Anni 50 e sa che non è sola ;)

Età anni 50 e sa che non è sola 😉  questa è solo una modella, assolutamente estranea all’articolo.

 

Dedicato a chi se LA TIRA.

Si c’è lo solo io !!!! scusa e le altre che hanno la piatta 🙂 o meglio TABULA RASA copia incolla da wikipedia.org

” Nell’antica Roma una tabula rasa era una tavoletta di cera cancellata in modo da poter essere usata per riscrivervi sopra. Metaforizzato è il concetto applicato all’intelletto. Esso allude alla mancanza di conoscenze a priori e, quindi, alla totale potenzialità di acquisizione da parte di esso di qualsiasi conoscenza. Con quest’espressione, già a partire da Aristotele, si è espressa l’idea che l’essere umano nasce senza nulla di innato dal punto di vista conoscitivo, tesi contrapposta a quella che attribuisce più importanza alla componente biologica nella formazione dell’intelletto e della personalità.

Premesso questo, voglio donare E REGALARE  un consiglio a tali ” pseudo donne o femmine ” che pensano di essere… no di averla  magicamente solo loro ahahhahaha uniche nell’universo BLACK HOLE  ahahhaa marooooo.

Ho mio Dio ma come mi permetto??? di osare tali e infauste dicerie, me tapino e ignorante in materia. Eh si vero !!! Io ho solo dato piacere a DONNE DI UMILI ORIGINI, di una semplicità e modestia disarmante che tutt’oggi mi toglie il fiato, al solo ricordo !!!!  Tralascio le mie fidanzate di alto borgo, sono troppo per voi ??????  Cristal Chanel ??? si la ragazza immagine 90 – 94 … ma a voi che ve ne frega….  ahahahha il buchetto è solo vostro, le altre hanno Tabula Rasa !!!!   mezza L…… maroooooo sono disgustato! da profondo del cuore. Scegliete poveri maschietti che Non sanno neanche cos’è il testosterone … figuriamoci averlo ALTO ahahahahha Avete paura, UNA PAURA TREMENDA DI UN VERO MASCHIO …. ma intanto il modo è li fuori, avete il terrore di confrontarvi con DONNE MERAVIGLIOSE SEMPLICI CHE SANNO ED HANNO BEN PRESENTE CHE E’ SOLO UN BUCO, E NON SOLO UN LORO POTERE MA DI TUTTE  ……   questo non l’ho detto io,  ma me l’ha insegnato ( E LA RINGRAZIO PER SEMPRE ) una donna ricchissima che può avere tutto nella vita, non solo la bellezza eterna !!!! Detto da lei, ci credo………ma PURTROPPO LO VEDO OLTRE CHE CREDERCI, ed è triste  per la nostra storia e la nostra cultura. Infatti  prima….  donne modeste, donne fiere, donne mamme, donne amanti del loro uomo, donne umilmente affascinanti. Maroo che nostalgia.

ED ORA ????  TUTTE MISS UNIVERSO …..  ES TU C… AHAHAHHAHA

IAMMMM IAAAAAA

Gianni Mattera 😉 Chef e fotografo

PS: Fortunatamente non sono tutte così, ma vi giuro il genere su descritto non si può guardare … semplicemente orripilante. Rovinano la finezza e l’eleganza delle altre e sublimi DONNE :* a cui va tutta la mia ammirazione, come sempre. 

 

.

2 Commenti

Rispondi

Log in with Facebook




Forgot?
Registrati

My work Restaurant Alberto

Archivi

Iscriviti con mail

Newsletter

Facebook login by WP-FB-AutoConnect
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: