Rubo le anime

Rubo le anime – Tratto da “I Love Fashion Ischia “

Dedicato a chi mi critica e sopratutto a chi ha criticato questo evento ”  I Love Ischia Fashion ”

Assurdo criticare persone e aziende che hanno dedicato il loro tempo, lavoro, sudore e anche malanni, per il bene di Ischia, senza chiedere una EURO, donando all’Isola  tanta pubblicità “GRATIS”. Ma dico siete totalmente rincoglioniti ??????  questo evento ha pubblicato il nome di Ischia su un’infinità di quotidiani, riviste e anche passaggi in tv. Ma siete sul serio rincoglioniti ????  L’iniziativa di Lorenzo Crea è da elogiare e come minimo da ringraziare, cosa che dovrebbe fare ogni Ischitano con un minimo di sale in zucca!!  Ma cos e pazz ! Una delle poche volte che si crea un’evento non tamarro ma di gusto, fine  ed elegante senza spendere soldi e senza dare fastidio alla comunità e ai turisti, che anzi  erano strafelici di ammirare 27 fantastiche modelle che hanno arredato Ischia come una bomboniera, si osa criticare ?? Va bene , siamo alla frutta intellettuale.

Chi mi critica fotograficamente gli dico 2 cose semplici.

1 – Tecnicamente io ascolto solo chi realizza  foto uguali alle mie o migliori delle mie. Emozionalmente ascolto tutti.

2 – Io ho imparato la fotografia  nei migliori siti Italiani  e Mondiali. Ho gareggiato nei migliori siti Italiani e Mondiali dove appena 20 giorni dopo che iniziai a fotografare una mia foto era prima in assoluto.  E da allora le mie foto sono tra le migliori nei siti in cui ho postato. Siti con fotografi ( dove hanno portfolio da brivido e che io ammiro )  che ti stracciano su un filo di over light 😉 Mettiamo i puntini sulle I.

La foto ” dream stolen ”  in testata è uno scatto rubato durante la manifestazione I Love Ischia Fashion. Rappresenta  la mia anima fotografica.

Ringrazio tutto lo staff di  ”  I Love Ischia Fashion ” ma in particolare il fautore Lorenzo Crea, Enrico De Luca   e   Il Dispari  con il Direttore Gaetano Di Meglio e il Vice Direttore Pasquale Raicaldo.

Evento stupendo.

Gianni Mattera

Autore Gianni Mattera

Amministratore del blog. Chef e proprietario presso il Ristorante "Alberto" Ischia. Amo Ischia la cucina e la fotografia

Rispondi