Foto di Giovanni Mattera

 

Un omaggio fotografico al mio Amico Massimo Cardamuro ( persona di cui ho grande stima ),  comproprietario del Ristorante la Baia del Clipper.

L’omaggio è dedicato sopratutto al Padre Nunzio, il creatore e Chef del Ristorante. Una persona squisita e di  naturale e istintiva simpatia, che disarma qualsiasi interlocutore 🙂 grande Nunzio. Sei il meglio della Napoletanità

Non mangio al Ristorante  Clipper da diversi Anni, non posso aggiornare i piatti e sapori, ma confermo la bontà delle materie prime ( dato che abbiamo rifornitori in comune )  e del puntuale servizio ( abbiamo anche clienti in comune ), che offrono i Fratelli Cardamuro, e non per ultimo il contributo del simpaticissimo fratello maggiore Genni.

Confermo che la famiglia Cardamuro di origini puteolana, grandi e straordinari intenditori di frutti di mare, con il padre Nunzio, hanno contribuito in questo ventennio al Buon Turismo Ischitano.

Mio modesto parere se mi permettete, meritano una segnalazione sul nostro Blog.

( al più presto mi sono ripromesso di degustare, le stupende linguine di Nunzio ” che ricordo ancora con gioia”)

Ristorante La Baia del Clipper

Il ristorante

Il ristorante La Baia del Clipper è situato in una delle zone più suggestive di Ischia, all’ingresso del porto, sull’elegante e rinomatissima riva destra.

 

RISTORANTE LA BAIA DEL CLIPPER | V. PORTO 116 – ISCHIA (NA) –
Tel. 081 3334209 | baia-del-clipper@libero.it | P.I. 06589870630

di Gianni Mattera

 

Autore Giovanni Mattera

Admin del blog - Chef e proprietario del Ristorante "Alberto" Ischia. Amo Ischia la fotografia, il buon cibo e il buon vino.

Rispondi