Ischia vista e raccontata da Ischitani

Dedicato ad Hanna – Donne di Ischia

 

Foto di Emanuela Migliaccio

Le donne più forti amano i diversi, gli sbagliati, quelli che poi si rivelano incredibilmente giusti. Le donne forti amano i personaggi deboli del loro tempo, ma forti nel futuro. Le donne forti amano fermare i pianti di chi sa. Le donne forti sono forti e glielo puoi leggere addosso. Le donne forti hanno sofferto. Le donne forti non cedono per seguire altri esempi. Le donne forti si creano, ma riescono a distruggersi cercando di capire perché si sono create così. Le donne forti amano le soluzioni difficili, purtroppo capiscono che sono le uniche. Le donne forti amano in modo diverso, amano forte. Le donne più forti il più non lo conoscono, perché il più sono loro.

Emanuela

Dedicato ad Hanna – Fotografie di Emanuela Migliaccio

Link correlati: fotodonna, fotos

3 Commenti
  1. Bellissime foto Emanuele e anche la cornice non è male.

  2. Si Emanuela lo so bene.
    La tua dedica e un solenne inno alle donne forti, che meritano tutta la mia stima.
    Bellissime e intense composizioni, come sempre riesci a scavare l’animo delle tue modelle con la tua luce.
    Grazie a te che ci permetti di condividere questi nascosti e stupendi aspetti della nostra Ischia. La gente i volti la loro intensità espressiva, perchè no ? …… la loro sensualità. Aspetti che rispecchiano gli odori i sapori, la cutlura e la consistenza di una terra stupenda qual’è Ischia, anche se purtroppo non viene sempre rappresentata come merita dalla volgarità di alcuni nostri compaesani. Qui sul blog vogliamo gridare al mondo che Ischia è Eleganza e vuole e deve coprire e annullare tale volgarità, che snatura le vera Ischia da sempre una Gran Signora.

  3. Grazie Gianni….sai il perchè di queste foto…Hanna è una Donna forte…..non si arrende mai….Questo è il mio regalo per lei….grazie :)))

Rispondi

Log in with Facebook




Forgot?
Registrati

My work Restaurant Alberto

Archivi

Iscriviti con mail

Newsletter

Facebook login by WP-FB-AutoConnect
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: