Ischia vista e raccontata da Ischitani

Ischia – Finestra sul mare

Finestra sul mare di Gennaro Muscarielo

Ischia Ponte – Castello Aragonese

5 Commenti
  1. io lo so bene che quello è un martello. questa foto è stata stampata su di un materiale particolare che risalta i colori di un formato 30×40 e non ti dico … non volevo replicare Gianni perciò non l’ avevo sottolineato mi bastava il commento che mi faceva capire i miei “errori”…..

  2. Carissimi, se non vedo male non e’ un tubo ma un martello…..
    Concordo con Gianni sul nero

  3. Preferibile in post produzione fare poco, a parte contrasti, e pochi step di colore. Intendevo in fase di scatto. Se noti bene, sembra che il tubo attiri l’occhio, involontariamente, alla fine diventa il punctum della composizione. Tecnicamente distrae. Usavo nel mio commento il “forse”, in quanto , mio personale parere, è un elemento contestualizzato che racconta l’immagine e potrebbe anche stare. Vediamo altri pareri.
    Grazie Gennaro

  4. grazie Gianni per aver postato e commentato questa foto. Quando mi dici di togliere il tubo verde, intendi in post produzione o al momento dello scatto? io me ne sono accorto solo quando ero a casa della sua esistenza. A presto Gennaro.

  5. Ciao Gennaro
    grazie del contributo al Blog.

    Un’immagine originale e gradevole, esprime molto bene l’estate, il mare, e la nostra Ischia. La scelta della cornice degli antichi mattoni è ottima e dona un forza compositiva notevole.
    Se mi permetti forse ( dico forse ) avrei tolto il tubo verde, e avrei chiuso un filo i neri. Ma nulla toglie all’emotion 😉

    Complimenti mi piace

Rispondi

Log in with Facebook




Forgot?
Registrati

My work Restaurant Alberto

Archivi

Iscriviti con mail

Newsletter

Facebook login by WP-FB-AutoConnect
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: