Ischia vista e raccontata da Ischitani

Ischia – Maronti in notturna – Foto

Foto di Giovanni Mattera

Foto di Giovanni Mattera

Ischia – La spiaggia dei Maronti in primo piano una delle più grandi della nostra Isola è accessibile sia dal comune di Barano ( punto in cui ho ripreso la foto ) sia dal comune di Serrara precisamente da S. Angelo ( l’istmo che vedete in alto alla foto ) un punto di vista che vedo da sempre e no mi stanco mai di ammirare. Si !! Signori Turisti Ischia è bellissima non solo in estate ma anche in inverno, quando come in questo caso all’imbrunire con le cromie dell’ora blu godrete del fascino intimidatorio di una mareggiata di scirocco che prende in pieno i Maronti. Luoghi suggestivi per le vostre vacanze.

Gianni Mattera

Foto notturna, ripresa con la fotocamera Canon Eos 7D

2 Commenti
  1. Ciao Barnard
    Grazie per l’apprezzamento ed in particolare perchè sei un Ischitano e sopratutto collega, visto che avete questo meraviglioso posto dove io, quando avevo più tempo in estate ne godevo per tranquillità e location stupenda, Hotel Vittorio ai Maronti.
    Dici bene quando parli di ” cultura”dobbiamo far apprezzare ancor di più Ischia non solo con queste immagini che diventano facili da eseguire dato che : Ischia è Meravigliosa…… ma in questi periodi di crisi e di difficoltà dobbiamo andare oltre. Mettendomi per primo in lista ” dobbiamo educare NOI STESSI ed educare i nostri figli parenti dipendenti che: UN SORRISO E’ GRATIS , la gentilezza e la cortesie dovrà essere il principio primo degli Ischitani, e la nostra bandiera nel mondo ” questa è la password, il resto diventerà più facile da risolvere. Grazie per la visita

  2. Carissimo Gianni grazie per le belle parole espresse per questo meraviglioso angolo di paradiso e, da parte tua in qualità di ischitano riesci attraverso la tua passione la fotografia ad esprimere la nostra amata ischia che molti non apprezzano ma sanno soltanto giudicare senza rendersene conto. Bisogna avere cultura ed imparare ancora molto per apprezzare di più il nostro territorio.

    ciao grazie per le belle immagini che ci concedi…..

    Barnard Mattera

Rispondi

My work Restaurant Alberto

Archivi

Iscriviti con mail

Newsletter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: