Autore Di Iorio Giorgio

Ci provo,spensieratamente a fotografare. A regalarmi e a regalarvi un sorriso. Non pensavo di essere contagiato in questo modo dal virus della fotografia.Per combatterlo non mi resta che scattare,scattare,scattare!! Sperando che qualcosa di buono venga fuori!! Il lavoro prende molto del mio tempo, ma appena posso giro in lungo e in largo e mi rilasso con la fotografia. La mia prima fotocamera è stata una Olympus, di cui ho dimenticato la sigla, ma della quale ho un ottimo ricordo : era una 3.2 mp!!!! Poi è stata la volta della Fuji Finepix S9600, e quindi della fantastica Canon EOS 450D. Adesso scatto con una Canon 5d MKII!! Come ottiche uso : - CANON EF 50mm f/1,8 II - CANON EF 85mm f/1,8 - CANON EF 70-200mm f/4 L IS USM - CANON EF 24-70mm f2.8 L USM -- Il mio blog  http://giorgiodiioriophoto.blogspot.com/

7 Commenti
  1. Giorgio era nelle mie intenzioni raggruppare il meglio d’Ischia in un luogo virtuale, per poi rendere gli incontri reali, oltre che conoscerci di persona ed avere un confronto e uno scambio di idee e di esperienze.

    Non dimentichiamoci della possibilità di organizzare insieme, giri fotografici intorno alla nostra bellissima Ischia 🙂

    Grazie Giorgio

  2. Guarda Gianni, in quest’epoca di social network la tua iniziativa è notevole. Io l’ho presa a volo, la vedo come un’ottima vetrina. E’ giustamente un nuovo progetto e ovviamente con pazienza e voglia di fare credo possa rivelarsi vincente. Poi magari qualche volta ci vediamo tutti per un caffè fotografico e ne parliamo, magari per suggerimenti e varie!!

  3. @Giorgio non preoccuparti, le critiche di cui parla Vincenzo, non sono indirizzate alla tua foto, assolutamente no, ma al mio Blog.

    Critiche fatte, in parte alla la mia pessima scrittura, inclusa sintassi ,grammatica, etc. 😉 e in parte… bho il resto, non ho capito bene, lo sanno loro 🙂

    Giorgio scusa se approfitto della tua ” Bellissima ” foto per spiegare una cosa.
    Il Blog ” La nostra Ischia ” è nato da pochi giorni, ed ho fatto tutto da solo, non avendo molta confidenza con WordPress, mi è stato molto difficile, ma avevo tanta voglia di farlo partire subito , alcune volte ho lavorato 12 ore consecutive, chiaramente anche il più ferrato in materia avrebbe perso il binario, No???
    Ora pian piano sto rivedendo tutte le pagine che ho scritto in fretta e furia per correggerle.

    In ogni caso, a coloro che ho chiesto un parere sul Blog, mi hanno risposto positivamente per grafica e contenuti

    Giorgio scusami per la deviazione al tema. Ma ci tenevo a spiegare.

  4. Ma le critiche di chi?

  5. Grazie Vincenzo. Non ti curar di loro 😉

  6. nonostante le critiche,gianni vai avanti alla grandeeeeeeee.

  7. Ciao Giorgio

    trovo questa composizione molto elegante, in genere non amo il viraggio ma devo dire che sei riuscito a farmelo piacere.
    Non mandarmi a quel paese 🙂 un pelo nell’uovo, avrei lasciato un filino di aria in alto a destra , vicino al lampione. Ma nulla toglie all’emotion 😉

    Grazie un contributo fotografico che da emozione, ed arricchisce il Blog.

Rispondi