Ischia vista e raccontata da Ischitani

Alleria – Notti Ischitane – Ilaria

Ilaria – Foto di Giovanni Mattera

Alleria – Allegria

Ho scelto lo splendido sorriso di Ilaria ( artista incosapevole del suo talento ) per rappresentare un’altra stupenda serata al’Ecstasy per l’aperitivo del Venerdì. Ottima musica  con Ivano Veccia che  riesce a farci sorridere musicalmente come da foto. Sono colpito nel vedere tanta bella gioventù Ischitana che ben rappresenta i ” Nes” eleganza nello spirito;) I fratelli Bondavalli prendono un’altro punto.

Purtroppo sono maniacale e non posso compromettere la mia dignità fotografica, pubblicando foto non perfette in tecnica. Talvolta una foto prende anche 2 ore, faccio questo per passione e gratuitamente, quindi non devo neanche sentirmi obbligato, o no?  appena ho tempo  con gioia le lavoro. Infatti ieri sera all’aperitivo delle splendide ragazze mi hanno chiesto , ma le mie non le hai pubblicate ? mi rammarico e mi dispiace, ma oltre il tempo capita anche che alcuni file sono difficile per le condizioni di luci in cui scatto, chi è ferrato in materia ad esempio Luigi Irace fotografo ufficiale del Valentino, sa bene come sia difficile non usare il flash nele condizioni di luce dell’Ecsatsy, abbiate pazienza. Gianni Mattera

Ischia 23/11/12 Ecstasy – Aperitivo del Venerdì  bellissima serata

Dati di scatto: Iso 1600 – f/2.8 – Lunghezza focale 200mm mano libera senza supporto At Secondi 1/80 😉  – Canon Eos 7D – Canon 70 200mm is f/2.8 la mia amante.

 

Rispondi

My work Restaurant Alberto

Archivi

Iscriviti con mail

Newsletter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: