Ischia vista e raccontata da Ischitani

Il Santo ! Dottor Carmine Barile. Foto Ischia.

Dottor Carmine Barile di Giovanni Mattera

Dottor Carmine Barile di Giovanni Mattera – Autorizzo tutti ad utilizzare questa foto. Escluso per motivi di lucro. Inserendo nome autore e link attivo.

Santo si e  subito.

Essere genitori è la cosa più bella del mondo, ma come l’altra faccia della spirale  purtroppo ci sono aspetti contrari che poi fanno si che ci rafforzino come genitori. Infatti avvolte le gioie si tramutano anche in emozioni terribili, come la disperazione, panico, paura e profonda preoccupazione.  Se queste emozioni infernali ti vengono spazzate via in un 1/1000 di secondo ??? tu che fai ??? sei felice al punto di … adorare chi ti ha aiutato, disinteressatamente,  per dovere umano ( ormai nobili doto che vanno scomparendo in silenzio ) e  professionale. Si io adoro il Dottore Carmine Barile. Non posso mai più dimenticare quei momenti terribili, Mai. Io e mia moglie novelli Papà e Mamma avevamo Gabriel con una febbre molto forte, che nonostante i farmaci non accennava ad abbassarsi. La preoccupazione era ormai passata al terrore ..   eh si …. era il periodo dell’aviaria, poche informazioni e solo panico mediatico. Ore 3:00 del mattino ormai io e mia moglie eravamo pronti per andare in ospedale, giunti al gate del terrore,  non sai più che fare e che pensare. Tanto che anche la decisione più ovvia l’ospedale per istinto non ci confortava , ore 3:05 ormai sto per esplodere prendo il telefono e chiamo il Dottor Carmine Barile, 5 squilli e mi risponde. La mia voce in panico totale spiegò la situazione .. e lui mi disse ” stai tranquillo rimani a casa e aspetta ” Fu come la pioggia che lava il fango dal tuo viso, uguale. Io e mia moglie ci abbracciamo e così fu.

A parte il suo straordinario e immenso sapere medico, ma di quello pratico e non ” i copia incolla ” , ciò  che più mi disarma del Dottor Barile, è la sua sconfinata Umanità e Sensibilità. Ormai aspetti umani quasi in estinzione. Grazie Dot Barile, grazie per sempre.

Foto scattata in occasione di un piacevole pranzo al mio Ristorante Alberto.

Note sul Copyright .   Autorizzo tutti ad utilizzare questa foto. Escluso per motivi di lucro. Inserendo nome autore e link attivo.

Rispondi

Log in with Facebook




Forgot?
Registrati

My work Restaurant Alberto

Archivi

Iscriviti con mail

Newsletter

Facebook login by WP-FB-AutoConnect
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: