6 Commenti
  1. Interessante il punto di ripresa, c’è quel pezzettino di castello che distoglie un pò l’attenzione… Secondo me lo si poteva inserire. Cmq immagine piacevole.

  2. @ Mike – un abbraccio, vienici a trovare spesso 🙂

  3. Ciao Simone
    Molto bello il punto di ripresa, buono il bianco e nero, bello e ben contrastato, in particolare per la presenza delle nuvole dietro la barca. Buono il dettaglio.
    Se mi permetti mio modesto parere, dovevi cercare di evitare il sovraesposto delle nuvole in alto alla mia destra. Quando ci sono discrepanze espositive, devi sempre bloccare l’esposizione su una zona cromatica grigia. Meglio ancora, se porti dietro un cartoncino di griglio neutro. Esponi sul cartoncino, blocchi l’esposizione e poi passi alla ripresa della scena. Così facendo diminuisci di molto il rischio di sovraesposto e sottoesposto.
    Per quanto riguarda la composizione, concordo con Enzo sul taglio del castello.

    Tutto è perfettibile ( anche le mie foto chiaramente ), quindi rimane una piacevolissima composizione ed una bel contributo per la nostra Ischia 😉

    Grazie della tua partecipazione.

  4. troppo bella, complimenti.

  5. Buon bianco e nero pero’ peccato che nella composizione il castello aragonese risulta tagliato.Mi piacciono le orme sulla sabbia in primo piano.

Rispondi