Ischia vista e raccontata da Ischitani

Ischia al Festival di Sanremo con Marilisa Ungaro.

Il video ha problemi di visualizzazione con browser chrome, con gli altri ( opera, explorer etc. )  va bene.

Per dare un’aiuto a Marilisa condividete il Il Video dal sito Rai 

Marilisa Ungaro

Marilisa Ungaro

Marilisa Ungaro una splendida voce Ischitana che ho avuto il piacere di conoscere. Animo sensibile e carattere caparbio, che gli ha permesso di arrivare all’ultima fase “Area Sanremo”, dove canta “Mari Di Guai – Tra l’orizzonte e lo sguardo”. Un brano che al momento ho ascoltato più volte, e il sinuoso ritornello mi è subito entrato nell’anima, e …..   gira e rigira nella mia mente. Ora l’ultimo slancio dove si sceglieranno 2 Cantanti su 8. Noi da Ischia in coro ” In bocca a lupo ” Marilisa.

Dal Profilo facebook di Marilisa, la presentazione del video.

Ho preferito aspettare a presentarvelo personalmente… Eccolo il mio piccolino…
“Tra l’orizzonte e lo sguardo” non è solo una storia, la mia storia… È un inno alla vita dopo l’amore… Un pretesto per guardare indietro solo un attimo prima di guardare avanti, prima di ripartire, ricominciare… Buon ascolto a tutti!
Doveroso ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questo… Igor e Piero La Fontana l’asino che vola e le sue donne per la fiducia e l’amore.. Sara Caldana regista del mio cuor… Maurizio Filardo che ha impreziosito il brano arrangiandolo… Stefano Ricco e tutta la bright crew per quello che io chiamo”il video dei miracoli”… Grazie di cuore!
Mari Di Guai

 

 

Rispondi

Log in with Facebook




Forgot?
Registrati

My work Restaurant Alberto

Archivi

Iscriviti con mail

Newsletter

Facebook login by WP-FB-AutoConnect
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: