Ischia vista e raccontata da Ischitani

Ischia al Festival di Sanremo con Marilisa Ungaro.

Il video ha problemi di visualizzazione con browser chrome, con gli altri ( opera, explorer etc. )  va bene.

Per dare un’aiuto a Marilisa condividete il Il Video dal sito Rai 

Marilisa Ungaro

Marilisa Ungaro

Marilisa Ungaro una splendida voce Ischitana che ho avuto il piacere di conoscere. Animo sensibile e carattere caparbio, che gli ha permesso di arrivare all’ultima fase “Area Sanremo”, dove canta “Mari Di Guai – Tra l’orizzonte e lo sguardo”. Un brano che al momento ho ascoltato più volte, e il sinuoso ritornello mi è subito entrato nell’anima, e …..   gira e rigira nella mia mente. Ora l’ultimo slancio dove si sceglieranno 2 Cantanti su 8. Noi da Ischia in coro ” In bocca a lupo ” Marilisa.

Dal Profilo facebook di Marilisa, la presentazione del video.

Ho preferito aspettare a presentarvelo personalmente… Eccolo il mio piccolino…
“Tra l’orizzonte e lo sguardo” non è solo una storia, la mia storia… È un inno alla vita dopo l’amore… Un pretesto per guardare indietro solo un attimo prima di guardare avanti, prima di ripartire, ricominciare… Buon ascolto a tutti!
Doveroso ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questo… Igor e Piero La Fontana l’asino che vola e le sue donne per la fiducia e l’amore.. Sara Caldana regista del mio cuor… Maurizio Filardo che ha impreziosito il brano arrangiandolo… Stefano Ricco e tutta la bright crew per quello che io chiamo”il video dei miracoli”… Grazie di cuore!
Mari Di Guai

 

 

Rispondi

My work Restaurant Alberto

Archivi

Iscriviti con mail

Newsletter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: