Roberto Barone ed io

Roberto Barone ed io

Finalmente ci rincontriamo ! La mia è stata una vera gioia ed una emozione intensa conoscere colui che non mi fa sentire solo. Non conoscevo Roberto Barone  prima di questo splendido incontro in occasione del Bloody Mary al Bagno Teresa di Forio Ischia. Sento dal cuore di ringraziarli ….. Grazie  Roberto Barone e Dj Lupo. Il condividere nel profondo dell’anima la stessa musica ci rende simili nel culto della bellezza. Questa banale parola è invece uno stile di vita che racchiude importanti e vitali concetti, emozioni e simbiosi di vita. La sensualità e l’eleganza dove non la trovi in un capo di Gucci, ma in uno sguardo, in un tocco delle dita sullo smartphone nel cibo o in un vino, ma sopratutto nella MUSICA . La vostra musica è la password per entrare nel mondo lunare dove con gioia trovo sempre più persone che amano il culto della bellezza. Ieri è la prima volta che ci siamo incontrati di persona ma ho scoperto di conoscerti da sempre. Grazie di Cuore.

Gianni Mattera

Esposizione opere del pittore JOHN SUTHERLAND – “Atmosfere ischitane”  

l'emozionante cornice della serata

l’emozionante cornice della serata

DOMENICA 8 GIUGNO Radio Capri e Radio Yatch hanno presentato SUNDAY BLOODY MARY L’APERITIVO al BAGNO TERESA nella splendida location della Baia di Citara  -FORIO.  Warm up della bravissima Alisa dj. Elegant & fine event. Grazie ai fratelli  Gianni, Flavio e katia Leo i patron di Bagno Teresa  con la loro impeccabile organizzazione. Grazie alla puntuale e attenta regia della bellissima Rosa D’Ambra in una cornice mozzafiato quale la spiaggia di citara con un pubblico Ischitano stupendo, che ha onorato la nostra bellezza ed eleganza , grazie ragazzi. Ma non solo …  gli ambassador sono venuti da Benevento, Sorrento e Napoli. Grazie a Fernanda Nomato, Roberta Hoshimoto Nomato, Samuele Melis    Prossimo appuntamento 29 Giugno Bagno Teresa con una mia esposizione.

Foto di Giovanni Mattera

Autore Gianni Mattera

Amministratore del blog. Chef e proprietario presso il Ristorante "Alberto" Ischia. Amo Ischia la cucina e la fotografia

2 Commenti

Rispondi