Ischia vista e raccontata da Ischitani

Phitecusae Trio Blues Funky . Video Ischia musica

AL BASSO GINO PISCOPO è DI nha suonato con gruppi importanti tra cui la nuova generazione , con gli Snobs insieme a Vito Colella ed altri artisti di Napoli .

ALLA BATTERIA ANTONIO MENDELLA (TONY) 36 ANNI – Ha iniziato a suonare all’età di 13 anni esibendosi co diversi gruppi isolani. Adesso vive questa esperienza con il trio Phitecusae

VITO COLELLA E STATO IL PIANISTA FONDATORE del famoso gruppo isolano i Snobs è stato una pedina importante del Piano Bar in Italia e all’estero dove ha suonato nei lovali più importanti e in voga. Vito ha formato il trio Phitecusae dal Blues al Funky. Durante le serate nei locali ricorda con qualche brano il suo amico Ninotto Di Maio Chitarrista del famoso gruppo ischitano i Snobs.

Li ho ascoltati per due lunedi di seguito all’Ecstasy Club e vi garantisco per chi ama il genere  proverà grandi emozioni con tecniche musicali di altissimo livelli. Eleganza e tecnica per tre dal Blues al Jazz e al Funky. Veramente bravissimi. Come si dice a Napoli M sò allegriat.

Video audio artigianale con Samsung Galaxy S5

 

Ecstasy Ischia

Tutti i lunedì estate 2015

Corso Vittoria Colonna 97

Isola d’Ischia Telefono 081 982569

 

 

Rispondi

Log in with Facebook




Forgot?
Registrati

My work Restaurant Alberto

Archivi

Iscriviti con mail

Newsletter

Facebook login by WP-FB-AutoConnect
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: