Ischia vista e raccontata da Ischitani

Phitecusae Trio Blues Funky . Video Ischia musica

AL BASSO GINO PISCOPO è DI nha suonato con gruppi importanti tra cui la nuova generazione , con gli Snobs insieme a Vito Colella ed altri artisti di Napoli .

ALLA BATTERIA ANTONIO MENDELLA (TONY) 36 ANNI – Ha iniziato a suonare all’età di 13 anni esibendosi co diversi gruppi isolani. Adesso vive questa esperienza con il trio Phitecusae

VITO COLELLA E STATO IL PIANISTA FONDATORE del famoso gruppo isolano i Snobs è stato una pedina importante del Piano Bar in Italia e all’estero dove ha suonato nei lovali più importanti e in voga. Vito ha formato il trio Phitecusae dal Blues al Funky. Durante le serate nei locali ricorda con qualche brano il suo amico Ninotto Di Maio Chitarrista del famoso gruppo ischitano i Snobs.

Li ho ascoltati per due lunedi di seguito all’Ecstasy Club e vi garantisco per chi ama il genere  proverà grandi emozioni con tecniche musicali di altissimo livelli. Eleganza e tecnica per tre dal Blues al Jazz e al Funky. Veramente bravissimi. Come si dice a Napoli M sò allegriat.

Video audio artigianale con Samsung Galaxy S5

 

Ecstasy Ischia

Tutti i lunedì estate 2015

Corso Vittoria Colonna 97

Isola d’Ischia Telefono 081 982569

 

 

Rispondi

My work Restaurant Alberto

Archivi

Iscriviti con mail

Newsletter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: