Ischia vista e raccontata da Ischitani

Radio Capri il fiore all’occhiello del Sud Italia. Musica

Stile di vita di Roberto Barone fonte Radio Capri

Stile di vita di Roberto Barone fonte Radio Capri

Foto di Radio Capri e Roberto Barone. Fonte Radio Capri 

Roberto Barone Hard Direcottory di Radio Capri

 

“Quello che mi succede quando sono in un locale con la vostra musica e incontro nuova gente. Vedo nei loro occhi quell’emozione sensuale e ed elegante ( ripeto non nella forma ma nella sostanza ) che in quel momento mi sta avvolgendo. E’ come vedere un mio fratello, all’improvviso senti le tue vibrazioni che sono in perfetta sintonia con la loro pelle è “”il feeling “” che ci da la password per collegarci con loro. Perfetti sconosciuti che in 1/1000 di secondo li senti tuoi…….. Grazie a voi di Radio Capri sto scoprendo miei simili. “Queste sono le mie parole che esprimo il mio pensiero, anzi di più che un pensiero ma  una fortissima emozione, dato che la “elagant music ” è ossigeno per la mia anima,  e non potevo non condividere  ciò che sento con il fautore anzi ” Il Maestro ”  di vita Roberto Barone Lunareproject di queste mie emozioni sulla sua bacheca.  Sono orgoglioso che una Radio Campana e del nostro profondo Sud Italia, che molte volte viene additato come poco elegante e kitsch  invece come storicamente è successo sempre segna lo stile di una nazione fine ed elegantissima come la nostra Italia con uno charme tutto sudista. . Nonooo???  hahahahahah Ascoltate Radio Capri  è raro che passino un brano

Staff di Radio Capri

Banale “ rarissimo, mentre in altri luoghi …….. . Vi garantisco che sin ora non ho mai sentito niente di simile, le vibrazioni son continue come il benessere che ne scaturisce quando sei su Radio Capri. Fin qui siamo nella norma, ma la genialità e il Buon Gusto di Roberto Barone ed il suo staff esplode dalle 19:00 alle 21:00  dal lunedì al venerdì con il programma ” Lunare Project”   dove l’uso dei social network: facebook,  twitter, whatsup etc. hanno creato un lounge bar virtuale vero. Come utente molto coinvolto ( ambassador )  del Lunare Project posso confermare le straordinarie conoscenze che avvengono sulla bacheca di Roberto Barone durante la trasmissione per me è stato incredibile. Avvicinare queste sensibilità musicali, le mie e del resto del mondo e farle sentire vicinissime ha dell’incredibile. Mentre la musica ci penetra partecipiamo coinvolgendoci e condividendo ogni nostra emozione del momento, è come per incanto ci sono sul monitor tanti altri Gianni Mattera, che mi parlano con foto, video, link e loro pensieri. Accompagnati da un soft drink ci emozioniamo a vicenda. Roberto Barone non ha scaletta il suo programma sono le nostre emozioni, infatti da Gran Napoletano  come il geniale Totò improvvisa tutto. Crea e modella dai nostri post in bacheca e in privato ( si Roberto risponde a tutti ), sia foto che nostre emozioni. Che dire ???? Orgoglioso di essere Napoletano!!!!!

Qui rendo pubblica una mia mail inviata al capo di Radio Capri per confermare la loro giusta linea;

Spettabile Dott.  Costantino sono molti anni che seguo radio capri ed in particolare  Roberto Barone Lunareproject . Ormai è la mia energia e lo dico sul serio. Ho 47 anni e sono nato e cresciuto accompagnato dalle note musicali del Jazz, Rock ma anche musica italiana l’importante che rispecchi la mia voglia interiore di ” non banalità”. Ascoltavo solo radio montecarlo e radio italia network questa valida sino al vostro arrivo, ottime e gradevoli, ma la finezza, la raffinatezza e la sinuosa eleganza della scelte musicali di Roberto Barone e non di meno la sua straordinaria capacità di improvvisare dai nostri post sul profilo facebook nuove emozioni e di coinvolgerci con lui e con gli altri mi hanno regalato una nuova e coinvolgente esperienza  sublimare tra la classica radio e il nuovo modo creato da Roberto. Non sono più solo ….  il vivere con voi con Roberto e gli altri ascoltatori  appaga completamente il mio animo il mio feeling con il bello, la mia sensualità creativa. Ora ho smesso di vergognarmi quando viene un mio amico o cliente non del sud italia e accendo Radio Capri al mio Ristorante, a casa in auto o in altri locali ( li faccio collegare spesso con voi ) ne vado fiero. Siete  la bandiera della bella gente di Napoli della Campania ed del nostro stupendo SUD. 

Volevo esprime e condividere una gioia, quella di ascoltare Radio Capri.

Cordiali Saluti

Gianni Mattera

Chef  http://www.albertoischia.it/

Fotografo    http://www.giannimattera.it/

 Gianni Mattera

#radio capri #roberto barone #musica #migliore #italia

Rispondi

Log in with Facebook




Forgot?
Registrati

My work Restaurant Alberto

Archivi

Iscriviti con mail

Newsletter

Facebook login by WP-FB-AutoConnect
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: