Ischia vista e raccontata da Ischitani

” Il commento è immediato ” non è necessario registrarsi

Il Blog è aperto a tutti

Per Commentare qualsiasi pagina, foto e articoli, non è necessaria la Registrazione, i commenti sono visibili immediatamente.

Saranno eliminati tutti i commenti Volgari, Offensivi, e inutilmente Provocatori.

Il Blog è aperto a tutti, anche a chi non è Ischitano

possono partecipare e collaborare con le pubblicazioni anche coloro non  nativi dell’Isola, ma che abbiano in comune  l’Amore e il rispetto per Ischia. Come ad esempio, l’invito accolto da Sarah Scaparone a collaborare con noi ( Giornalista professionista ) non nativa d’Ischia, dice  “ questa terra che considero, a tutti gli effetti, una parte di me “ , mi obbliga a considerarla Ischitana. 🙂

Idea e Progetto – Collabora con noi

Giovanni Mattera

12 Commenti
  1. Ciao Gianni, bellissima iniziativa, sicuramente ci sentiremo presto.

  2. Pasqual mi fai venire i brividi al ricordo di quei straordinari e “pericolosi” anni, sono veramente felice di leggerti è passato in bel po di tempo ma quei periodi rimangono indelebili nel mia mente e nel mio cuore. Grazie per i complimenti e condivido in pieno il tuo pensiero su noi ( mi metto in testa ) Ischitani incuranti di tanta bellezza. Infatti il blog nasce non solo per i turisti a cui mi rivolgo per sottolineare la straordinaria bellezza di Ischia, ma vuole essere un stimolo per noi Ischitani fermi al pc quando non corriamo e siamo più riflessi, e mentre guardiamo questi stupendi scorci di Ischia ci dobbiamo dire ” che cazzo stiamo facendo ?” confido nel”intelligenza umana!!!

    Grazie un abbraccio

  3. Ciao Gianni,
    complimenti per il sito e sopratutto le foto, stupende. Ormai sono trascorsi oltre 25 anni da quando ho lasciato l’isola per lavoro, ma ogni anno torno con piacere sulla mia isola per trascorrere le ferie anche se con rammarico vedo l’incuria e l’inciviltà spesso degli isolani stessi verso la loro unica risorsa, la bellezza dell’isola.
    Scusami non mi sonoi presentato, ci vedevamo spesso in giro durante i mitici anni 80 ed ero quello che riparava la tua RD350 quando la portavi da Michele “u best”.

  4. @Raffaele Grazie 🙂

  5. COMPLIMENTI E SALUTI.

  6. @ Dade – Grazie infinite, sei gentilissimo. Spero invece di vederti presto qui ad Ischia 🙂 Inoltre la nebbia del Nord ( che io ho felicemente conosciuto ) ha un fascino intrigante, e non solo Fotograficamente. Scusa se rispondo solo ora, ma mi era sfuggito il tuo commento 🙂 Sinceri Auguri di Serene Festività. Grazie.

  7. Ciao Gianni,
    le tue foto sono bellissime e rendono davvero l’idea più di mille parole, a Ischia non ci sono mai stato (vivo nella nebbia del nord), ma se mai ci verrò avrò già negli occhi le tue immagini stupende!

  8. @Mina Vagante

    hai ragione ci vuole maggiore attenzione e iniziativa.

    Benvenuta

  9. ……e ci saro’ ogni qualvolta mi sara’ possibile e cioe’ tutte le volte che non saro’ da voi, sulla vostra isola che non c’e’.
    L’isola che non c’e’ non e’ solo quella dei sogni e dei desideri ma anche quella che non riesce a delinearsi e a trovare una giusta configurazione nella realta’ a causa di poca iniziativa o di incurie varie…
    Attendo commenti, repliche, provocazioni, inviti. Li accettero’ tutti certa che solo diversificando si puo’ delineare una pista, quella “via dei canti” che Bruce Chatwin percorse per tutta la vita alla ricerca della magia. Io la magia l’ho gia’ trovata ma penso pero’ che solo battendo sentieri solitari e polverosi ci si possa imbattere in qualcosa di ancor piu’ stimolante e produttivo: l’imprevisto.

  10. Eccomi, sono arrivata!

  11. Grazie Salvatore
    sarai sempre il benvenuto, e se avrai da dire o far vedere qualcosa, basta una mail e potrai postare o scrivere su ” La nostra Ischia

    Saluti
    Giovanni

  12. Caro Gianni, solo una persona come te poteva dar vita ad un progetto del genere, complimenti e………….. continua cosi.

Rispondi

Log in with Facebook




Forgot?
Registrati

My work Restaurant Alberto

Archivi

Iscriviti con mail

Newsletter

Facebook login by WP-FB-AutoConnect
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: