Ischia vista e raccontata da Ischitani

“Spiace dissentire” . Ischia Ristoranti Tripadvisor. La cattiveria gratuita

Tripadvisor Recensione su Ristorante Alberto Ischia

Tripadvisor Recensione su Ristorante Alberto Ischia

 

Gianni Mattera

Gianni Mattera

In questo articolo nulla centrano i controlli di tripadvisor, impossibile scoprire la CATTIVERIA da parte loro che non erano presenti.

Inoltre un problema che ci accomuna TUTTI Ristoranti, Hotel e aziende presenti su Tripadvisor, ma qui possiamo solo difenderci da soli, con la verità. Nessuna colpa ai controlli Tripadvisor.

Io e il mio splendido staff  diretto da mia Sorella Gemma Mattera e mio Fratello Alberto Mattera   lavoriamo da sempre con un amore e una passione che ci prende completamente. Un sottile nostro errore per noi è una catastrofe. Non a caso simao sulla guida Michelin, su Traveller e altri 50 luoghi di Elite di enogastronomia . Accetto e sempre ho accettato qualsiasi critica dai miei clienti, tanto è vero che il nostro pesce all’alberto è migliorato grazie ad un consiglio di un cliente sulla tecnica per migliorare la consistenza delle patate. Quindi sono aperto a tutte lei critiche VERE E COSTRUTTIVE.  Ma se con cattiveria e sadismo gratuito mi si toglie il pane da bocca a mio FIGLIO io divento un’animale che puoi fermarlo solo abbattendolo. IO vi chiedo scusa di questa mia affermazione ma non mi toccate la mia famiglia. La rece della signora che mia messo  1 stella mi ha tolto visibilità e soldi su tripadvisor, senza fondo di verità ma una bugia dall’inizio alla fine.

Ristorante Alberto Ischia. La tenda si muove

Ristorante Alberto Ischia. La tenda si muove

qui il link diretto alla recensione del Signora  simonwalley su tripadvisor

poi elimanto “http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g580214-d1170048-r305672658-Ristorante_Alberto-Ischia_Isola_d_Ischia_Province_of_Naples_Campania.html#CHECK_RATES_CONT”

del 01/09/2015 sul Ristorante Alberto Ischia 

Pensate che dove lei accenna alla tenda che sbatte sul suo viso, la mia collaboratrice di sala Auris non appena i clienti erano seduti, ha bloccato la tenda ( questo l’ho saputo dopo l’invio del mia risposta alla recensione )  e la signor a l’ha ringraziata accennando un sorriso da film orror .  Bhe signori questo è il mondo che si divide tra;

1 BUONI equilibrio, bontà, logica, rispetto per il prossimo e per il suo lavoro

2 SADICI godono se i buoni soffrono. Chiaramente totale assenza di quanto suddetto.

Grazie per aver letto per noi è importante

Giovanni Mattera chef e fotografo

  • Ristorante Alberto su Tripadvisor

Rispondi

Log in with Facebook




Forgot?
Registrati

My work Restaurant Alberto

Archivi

Iscriviti con mail

Newsletter

Facebook login by WP-FB-AutoConnect
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: