Foto di Federica Gioffredi

Foto di Federica Gioffredi – Chiesa di San Pietro

Il quarto appuntamento è con la foto  scelta dal nostro gruppo facebook è di Federica Gioffredi Napoletana,  ma vive e frequenta  Ischia sin da piccola e non solo in estate. Federica è una delle mie allieve e grande amica, con cui  purtroppo siamo riusciti a fare solo qualche momento di lezione sulla fotografia. Ma pochi minuti son bastati per scatenare il suo Istinto fotografico. Si Federica ha la composizione nelle vene, ho visto dei suoi scatti dove istintivamente compone un frame con linee di fuga perfette, quando le ho fatto notare il particolare, mi ha detto  e ch rè”  🙂   Usa solo il telefonino  per scattare le foto, e grazie a lei poche settimane fa quando mi ha chiesto che ne pensi di tale fotocamera, ed io controllando in rete una per lei mi sono imbattuto nella Canon eos 6D ed  stato amore. A breve la nostra amazzone Federica sarà armata  di: Canon eos 6D e Canon 18 200mm.

In foto la Chiesa di San Pietro , detta anche di Santa Maria delle Grazie o del Purgatorio, si trova sul Corso Vittorio Colonna.

Fotocamera: telefono iPhone 5s Fedrica su facebook https://www.facebook.com/federica.gioffredi.1

Gianni Mattera

Autore Gianni Mattera

Amministratore del blog. Chef e proprietario presso il Ristorante "Alberto" Ischia. Amo Ischia la cucina e la fotografia

Rispondi