9 Commenti
  1. @Giorgio – rispetto il tuo parere, ma penso ( devo chiederlo ) che ha lavorato più sulle luci in studio, alzando la luminosità, e dandole risalto. Come post, vedo solo dei lavori selettivi sui bianchi, maggiormente aperti ( quasi in high key ). Attenuando i grigi, e lasciando i neri invariati o poco

  2. @ gennaro- Birbante 🙂

  3. a me piace la modella !!!! interessa a qualcuno????

  4. Mi sono permesso di criticare, per quanto ne capisca io di ritratto… credo che come immagine vada anche bene per inserirla in un contesto pubblicitario o roba del genere. Ma è un’immagine così photoshoppata che è assolutamente fredda. Non me ne vogliate, anche tu Alex!!

  5. Giorgio tutto è perfettibile e capisco il tuo parere, sul taglio le varianti sono molte, di sicuro al momento della ripresa potevano esserci soluzioni migliori. Ma emotivamente mi ha preso all’istante. Non vedo ( a mio parere ) stonature rilevanti, forse dico forse, ci stava un filo di grigi più chiusi, ma molto poco, altrimenti diventerebbe troppo aggressiva.

  6. Mah… Alex ha fatto dei lavori stupendi ho visto. Ma queta a me davvero non mi piace, per il taglio e anche per le tonalità. Poi magari sono io che non sono in grado di leggere questa fotografia.

  7. Wonderfull!! Bravissimo Alex!

  8. Luca concordo, è strepitosa.

    Alex mi fai quasi paura. Questa è perfetta. Bravissimo

  9. Strepitosa!!!

Rispondi