Il buio non è più fitto, la notte è rischiarata; sono felice.
Sento le mie emozioni prendere forma e librarsi tutte intorno, lievi ed impalpabili. Una luce soffusa si espande e mi circonda.
Non ho dubbi, quella luce proviene dal mio cuore che non ha più incertezze, perché ha incontrato te….. Amore.

 

Luce nella notte – Acrilici su tela 50x60cm

 

Copertina a colori del libro “Soffi di Luce” di Cinzia Stoppiello.
► In esposizione presso “Hotel Oriente ★★★” (Via delle Terme, 9 – Ischia, NA) giovedì 31 marzo 2011 in occasione della presentazione del libro “Soffi di Luce” di Cinzia Stoppiello.
► In esposizione alla “Collettiva d’Arte Pittori Ischitani” Salone antiche terme comunali (Via Iasolino,1 – Ischia, NA) dal 17 aprile all’ 8 maggio 2011.
► In esposizione presso “Delfini Strand Hotel Terme ★★★★L” dal 10 luglio al 23 ottobre 2011.

 


 

L’idea per questo dipinto è figlia del mio incontro con i versi della poetessa Cinzia Stoppiello. Questi, così intensi ed evocativi hanno attirato il mio interesse. Ne è nata una collaborazione; oltre ad occuparmi della veste grafica della raccolta di poesie, ho cercato di imprimere sulla tela le sensazioni che provavo ogni volta che mi immergevo nel suo mondo trasposto in versi.
Il dipinto è oggi copertina, nella sua stesura definitiva, di “Soffi di luce” di Cinzia Stoppiello, ed.tgbook, marzo 2011.

Dipinto: Fabiano di Meglio
Descrizione dell’opera: Rosa de Angelis

Autore Fabiano di Meglio

Arte - Siamo molto di più di ciò che la ragione ci consente di essere.

5 Commenti
  1. Ahahahah 🙂 meritata recensione.

    Sarà un piacere creare un lavoro insieme.

    Per commentare nessun problema, puoi anche scrivere ” bella” “insomma ” etc. dando almeno 1 motivazione , anche de gustibus 😉

  2. Grazie a tutti di cuore, io non ho ancora osato commentare le vostre splendide foto non avendo in mio possesso nozioni tecniche a riguardo ma seguo quasi quotidianamente le vostre pubblicazioni.
    Il vostro mondo è molto interessante, mi affascina e mi ispira.. chissà forse un giorno potrebbe nascere una collaborazione e creare qualcosa insieme? 🙂

    Sì Gianni, ho lo studio pieno di copie del settimanale, tutti volevano farmi la sorpresa ma erano ignari che erano stati battuti tutti sul tempo.. 😉

  3. Molto bella anche questa e complimenti per la meritata selezione sul settimanale di Ischia ” Il Dispari”

  4. Complimenti fabiano. Arte con A maiuscola. Complimenti.

Rispondi