Video 1080p HD

Cantina del 1700 – Cenatiempo vini d’Ischia

Via B. Cossa 84 – Ischia – Napoli

Tel. 081.981107 Mail

Ore 07:30 del mattino ci siamo incontrati

a Piedimonte, orario adeguato per una luce calda e rotonda.

Puntuali e professionali c’erano. Angelo Pesce, Giorgio Di Iorio, e Ivano Di Meglio. Imbarcati sulla mia nave per un percorso dolce e gradevole sino al Comune di Serrara Fontana:) Giorgio e Angelo volevano scendere 😉 Solo Ivano resisteva ehehehehheheh

Nel Video ero talmente meravigliato sorpreso e stupito, dalla bellezza della Cantina di Cenatiempo che come vedete, non ero proprio attento alle domande che mi Faceva il curatore della cantina e delle vigne, il Signor Gennaro Di Massa Ischitano DOC e grande cultore delle nostre antiche tradizioni. Da segnalare  che Gennaro è ( sarà una prossima pubblicazione sulla “La nostra Ischia” ) l’ultimo allevatore dei veri Conigli di Fosso.

Un giornata veramente straordinaria per, fotografia, enogastronomia, e cultura.

Un Grazie a Pasquale Cenatiempo il proprietario della Cantina e Produttore dei stupendi Vini Cenatiempo e a Gennaro Di Massa una passione immensa per le nostre terre Ischitane per il vino e per le nostre Antiche tradizioni.

Grazie Infinite anche da Angelo, Giorgio e Ivano ed io Ringrazio loro per la preziosa collaborazione logistica e tecnica.

Gianni Mattera

Presto il servizio completo con Foto  e Video

Gennaro Di Massa

 

Video Cantina del 1700 Cenatiempo Vini

Autore Giovanni Mattera

Admin del blog - Chef e proprietario del Ristorante "Alberto" Ischia. Amo Ischia la fotografia, il buon cibo e il buon vino.

3 Commenti
  1. Per me ” Straordinaria ” 🙂

  2. Bellissima giornata trascorsa insieme. sicuramente da ripetere !!!!!

Rispondi