Foto di Giovanni Mattera

Il mare sulla pelle

Un scatto rubato ad Ischia Ponte alcuni anni fa. Questo viso tra tanti sul piazzale delle Alghe mi ha calamitato per quanto mi raccontava,  storie di mare, di fatica e di sacrifici, momenti felici e pericolosi vissuti sulle onde. Un volto pieno di esperienza e determinazione con il mare sulla pelle. Ciò che dico e dettato esclusivamente dai suoi lineamenti, che quasi espongono il mare. Io non conosco l’involontario modello quindi può anche darsi che non sappia nuotare, ma al momento dello scatto guardava il mare con un amore disarmante.

Ischia Ponte 2006

Canon Eos 7D – Canon 70 200mm Is F/2.8

Non avendo una liberatoria, se la persona ripresa ritiene che questa foto sia offensiva mi scriva sulla mia mail   e sarà immediatamente rimossa con le mie scuse.

Autore Giovanni Mattera

Admin del blog - Chef e proprietario del Ristorante "Alberto" Ischia. Amo Ischia la fotografia, il buon cibo e il buon vino.

3 Commenti
  1. @Gennaro
    Mi dispiace che non ci sia più, ma questo sguardo incredibile rimane eterno.
    Erano anni che mi chiedevo se avevo letto giusto nei suoi incredibili lineamenti .
    Grazie Gennaro

    @ Grazie Aldo

  2. Bellissimo portrait , grande intensitA

  3. caro Gianni la liberatoria questo grandissimo personaggio di ischia ponte non te la può rilasciare perchè e passato a miglior vita cmq. tutte le parole che gli hai dedicato penso vadano bene lui viveva per il mare!!!!Grandissimo scatto….

Rispondi