Foto di Simone De Sanctis

 

Foto di Ivano Di Meglio

Alyona

Sguardo magnetico, fisico da modella e sorriso sul viso.  Dolce ma al tempo stesso decisa. E’ Alyona Neskuba, giovane ucraina trasferitasi sulla bellissima isola d’Ischia.

Ragazza sveglia ed intelligente, decide di giungere ad Ischia dopo aver ricoperto svariati incarichi lavorativi nel sud Italia. Sfrutta la sua ottima conoscenza delle lingua straniere, diventando guida turistica.

La incontriamo sul set di uno shooting fotografico che la vede come protagonista. La location è il bosco di Zaro, incantevole località isolana scelta per la qualità e direzione della luce nelle ore pomeridiane.

Dietro la macchina fotografica gli occhi attenti attenti di Simone De Sanctis e Ivano Di Meglio, due giovani isolani innamorati della fotografia. Al trucco la promettente Make Up Artist ischitana Rossella di Costanzo,

coadiuvata da una promessa della fotografia made in Ischia, Emanuela Migliaccio.

Si scrutano attentamente gli alberi e le rocce alla ricerca della posizione giusta per un scatto da favola. Nel frattempo la mente ed il cuore sono in subbuglio e ci si scambia consigli per far si che negli scatti venga  valorizzata al massimo la bellezza della modella e del posto.

Lo charme ed il savoir faire della giovane dagli occhi blu ghiaccio, facilitano il compito dei fotografi che tra una battuta ed un’altra commentano gli scatti effettuati dalle diverse prospettive.

Il pomeriggio fotografico si conclude al calar del sole. La luce da il cambio al buio delle brevi giornate autunnali. E’ l’ora di un caffè ristoratore. Il lavoro lascia spazio al piacere di una conversazione amichevole consumata a pochi passi dal mare. Appuntamento al prossimo shooting.

 

Testi Ivano Di meglio

 

Alyona – Fotogallery condivisa di Simone De Sanctis e Ivano Di Meglio

 

Link correlati: foto, donna, fotos

 

Autore Admin la Redazione

Redazione del Blog "La nostra Ischia"

3 Commenti
  1. Grazie Gianni, ma il nostro lavoro non sarebbe stato quello che è stato se non ci fosse senza Alyona. Grazie quindi prima a lei 😉

  2. WWWOoooowwwwww Ragazzi siete impressionanti 🙂
    Grandioso lavoro, sono tutte bellissime, una raccolta di alta Classe 😉

    Complimenti a tutti voi e
    Complimenti ad Alyona stupenda bellezza

Rispondi