Foto di Giovanni Mattera

Ischia – Lacco Ameno – 14 dicembre 2010

In occasione del  Terra Madre Day di Sloow Food di Ischia e Procida, nella splendida cornice dell’Albergo della Regina Isabella, è stata organizzata con bambini delle elementari, una preparazione collettiva di biscotti. Sono stato invitato a partecipare alla giuria, dalla cara Silvia D’Ambra ( Ristorante Focolare )  coordinatrice Sloow Food. Purtroppo per motivi importanti, sono dovuto andare via prima,  mi scuso con Silvia, e la ringrazio per l’invito che mi ha lusingato.

Un momento dell’evento, una coreografia collettiva, ma il mio occhio è stato attratto da quella luce.

Canon EOS 7D – 23mm – F/22 – Iso 5000 – secondi 1/50

Autore Giovanni Mattera

Admin del blog - Chef e proprietario del Ristorante "Alberto" Ischia. Amo Ischia la fotografia, il buon cibo e il buon vino.

3 Commenti
  1. @Simone – Grazie 🙂 ho solo contrastato, il cyano c’era di base, ma più blando e piatto, ho lavorato solo sul cursore dei contrasti.

    @Enzo – Grazie – volevo tentare con tempi ancora più bassi, ma purtroppo muovevano tutto il corpo, avrei perso il dettaglio. Inoltre si muovevano insufficientemente per farne un tutto mosso 😉

  2. Mi piace….esprime movimento come sicuramente sara’ stato all’incontro…bella!

  3. bello scatto Gianni trasmette l’allegria dei bambini come scritto prima a me le silouette piacciono tanto, bella! p.s. il colore ciano lo hai ottenuto in fase di scatto o in pp? sono curioso 🙂

Rispondi