4 Commenti
  1. Gaetano adesso ti scopro catturatore di immagini gentilmente apparecchiatura e dati di scatto!!! cmq. particolare complimenti………..

  2. WOW che Landscape!! si infatti una bella tensione.

  3. Giusto!! mette tensione.
    Una particolare situazione climatica che io gradisco molto, in quanto provoca forti emozioni, tra cui la tensione.
    Compositivamente buona e gradevole, a parte il lampione in basso alla mia sinistra, tagliato. Per armonizzare un’immagine gli elementi che sembrano di disturbo, o vengono eliminati ( in fase di scatto evitando la ripresa ). o vengono inclusi lasciandoli interi, in ultimo eliminarli in post produzione, cosa che sconsiglio sempre. Preferibile ragionare e decidere la composizione, in fase di Scatto.
    ( dicono che Photoshop fa miracoli?? bhe.. stampate le foto per vedere se è vero 🙂 molte volte pasticci che no si vedono al monitor, sono tutti li, nella stampa perfettamente visibili 🙂 )
    Cromaticamente è molto gradevole, i toni sono ben contrastati. Anche le Alte luci del cielo alla mia destra, sono sufficienti, dato che sono al limite del sovraesposto, che vanno ad enfatizzare i nero grigi ben chiusi, della nuvola ( il punctum della frame ).
    Il dettaglio, non mi sembra dei migliori, e non penso sia dovuto alla mancanza di messa a fuoco. Penso sia ( come spesso succede ) una forzatura della maschera di contrasto fatta con Photoshop o simili.

    Gaetano, sarei lieto di sapere, dati di scatto e post produzione ( sembra passata in programmi HDR )

    Benvenuto e Complimenti
    mi hai sorpreso a Torreburchio, facendo passaggi no limits, in fuoristrada con il tuo suv Tuareg, e mi sorprendi anche oggi, con questa bella immagine, di cui ho sottolineato la perfettibilità. 😉 Bravo

  4. Che spettacolo… mette tensione! :-O

Rispondi