Archivio delle vostre Foto

Pubblicate le vostre foto


Foto – Index della gallery 2012 Gennaio dal 01 al 14

[nggallery id=20]

Autore Giovanni Mattera

Admin del blog - Chef e proprietario del Ristorante "Alberto" Ischia. Amo Ischia la fotografia, il buon cibo e il buon vino.

7 Commenti
  1. @Gianni Mattera grazie per la visita al blog, è solo un piccolo spazio per pensare, e mi fa molto piacere condividere ciò che scrivo con un’amante dell’isola come me!!

  2. @Mariachiara
    complimenti per il tuo blog http://lospaziodikiara.blogspot.com/

  3. @Mariachiara
    Grazie per il tuo interessamento mi fa molto piacere, e grazie per il test. Visto che la foto la trovo gentile, non l’ho cancellerò 🙂 Inviami nella mia mail il testo modificato, lo inserisco io.

  4. Ciao, seguo il blog da un paio di mesi circa, me l’ha fatto conoscere la mia amica Elsa…apprezzo tanto i suggerimenti e leggo con attenzione anche quelli che lasci sugli altri scatti, chissà, imparerò qualcosa! =)
    Non sono riuscita a modificare la descrizione, ho postato la foto anche per mostrarti una prova di caricamento,
    a presto
    Mariachiara

  5. OLYMPUS DIGITAL CAMERA – Ciao la foto è molto carina e delicata hai fatto bene a postarla. Ha le basi della fotografia ( considerando il mezzo ), leggera sfocatura dello sfondo e taglio quasi buono. Se facevi coincidere il termine del parapetto in pieno angolo alla mia sin, era meglio. Il soggetto non deve essere mai centrale 😉 Piacere di averti qui
    Gianni

  6. Prova

  7. Prova commento di Gianni

Rispondi