Enzo e Rosi – foto di Giovanni Mattera

 

Enzo Mele il Re della Notte ad Ischia

Folle e vulcanico gestore del Bar Soleado Café, dove ogni sera può succedere “tutto“, ma questa è un’altra storia che poi racconteremo. Reclutatore di particolari talenti nascosti, ma non solo questo. Vincenzo, Enzo per gli amici dopo le 23:00 al contrario di Cenerentola sveste i panni di gestore e si tuffa nella vera trasgressione, chi lo conosce lo sa, senza pudore.

Ischia Bar Soleado Café Via Leonardo Mazzella 21/11/2012

Foto impossibile

File originale della foto prodotto dalla Eos 7D

Dati di scatto: Canon Eos 7D – Canon 70 200mm is f/2.8 – Iso 3400 –  at F/4 – 170mm – Secondi 1/100 senza supporto – luce ambiente: qui di fianco ho aggiunto il file originale prodotto in jpg dalla Canon Eos 7D. Come ben vedete siamo oltre i limiti ma si può fare. Mio modesto parere il risultato finale della foto in alto risulta più che dignitoso. Presto lo farete anche voi. Appena avete raggiunto un minimo di dimestichezza con tasti, luce e riflessi vi consiglio di cimentarvi in situazioni ardue per condizioni di luce. Se riuscirete in queste condizioni “impossibili” ed estreme, al primo scatto “normale” farete faville.

 

Autore Giovanni Mattera

Admin del blog - Chef e proprietario del Ristorante "Alberto" Ischia. Amo Ischia la fotografia, il buon cibo e il buon vino.

Rispondi