Foto di Giovanni Mattera

Foto di Giovanni Mattera

Queste foto e video li ho ripresi oggi nel pomeriggio e non ricordo un mare così potente una mareggiata di scirocco di quelle toste sule serio. Parlando con persone che vivono ad Ischia Ponte anche loro non ricordano una forza di burrasca così potente. Le foto e i video non sono il massimo dato che tra mare di sotto pioggia di sopra e vento da buttarci a terra ho fatto il meglio che potevo.

Ischia 06 Marzo 2013

Video ripreso dalla sala del Ristorante Alberto 

Video – Ischia Ponte

passione viva, pulsante, di un sangue regale, scatenasi infra le sponde, odori acri ed intensi spande per innamorare la grigia aere,salire con freddi bollori, diafano attorcigliarsi ad essa,l’uno all’altra confondonsi aggrovigliarsi co’ morsi ardenti,sfavillanti,tocchi possenti e leggeri di mani vogliose, nugoli di profondo piacere penetra reconditi angoli struggenti, rovescia la coperta del cielo e le stelle ivi mescola ai spruzzi dell’onde, con ago di luna cuce gli ardori, poi placa e gongola, piano la battigia, cullando,accarezza,lieve..  ( di Nunzia Ferrandino )

Clicca sulle foto per il slideshow – foto aggiornate al 10/03/2013

Autore Gianni Mattera

Amministratore del blog. Chef e proprietario presso il Ristorante "Alberto" Ischia. Amo Ischia la cucina e la fotografia

2 Commenti

Rispondi