AL BASSO GINO PISCOPO è DI nha suonato con gruppi importanti tra cui la nuova generazione , con gli Snobs insieme a Vito Colella ed altri artisti di Napoli .
ALLA BATTERIA ANTONIO MENDELLA (TONY) 36 ANNI – Ha iniziato a suonare all’età di 13 anni esibendosi co diversi gruppi isolani. Adesso vive questa esperienza con il trio Phitecusae
VITO COLELLA E STATO IL PIANISTA FONDATORE del famoso gruppo isolano i Snobs è stato una pedina importante del Piano Bar in Italia e all’estero dove ha suonato nei lovali più importanti e in voga. Vito ha formato il trio Phitecusae dal Blues al Funky. Durante le serate nei locali ricorda con qualche brano il suo amico Ninotto Di Maio Chitarrista del famoso gruppo ischitano i Snobs.
Li ho ascoltati per due lunedi di seguito all’Ecstasy Club e vi garantisco per chi ama il genere proverà grandi emozioni con tecniche musicali di altissimo livelli. Eleganza e tecnica per tre dal Blues al Jazz e al Funky. Veramente bravissimi. Come si dice a Napoli M sò allegriat.
Video audio artigianale con Samsung Galaxy S5
Ecstasy Ischia
Tutti i lunedì estate 2015
Corso Vittoria Colonna 97
Autore Gianni Mattera
Amministratore del blog. Chef e proprietario presso il Ristorante "Alberto" Ischia. Amo Ischia la cucina e la fotografia
Rispondi