non ci resta che pregare ?

non ci resta che pregare ?

Crisi Europea

Islanda è stato riaffermato un  principio fondamentaleè la volontà del popolo sovrano a determinare le sorti di una nazione e questa deve prevalere su qualsiasi accordo o pretesa internazionale” L’Islanda risolve la crisi ma i media non ne parlano. Perchè? Spulciando in rete si trovano molte “coerenze e logiche” .

Il concetto è tratto dal video sottostante.

 L’Islanda risolve la crisi ma i media non ne parlano

Ma a questo punto non ci resta che pregare ?

Perchè i media non ne parlano ? forse perchè ci sono questi??

 

Metto due righe tratte da un link di un gruppo Trader molto ferrato ( del 13  Novembre 2012 ), di cui mi fido essendo stato un loro abbonato e rischiato con le loro ottime capacità. Gente che non fa media, ma profitti. Li le notizie hanno valenza economica e non da gossip. Lombardreport.com Dice “Dagospia segnala l’evento con toni un pò scanzonati come si trattasse di un raduno di eccentrici miliardari… vi metto il link … Il gruppo Bilderberg a Roma …ma nei prossimi giorni cercheremo di inquadrare la questione , che non mi pare vada sottovalutata… ” dopo 25 giorni il Pdl ( 06/12/12/) lascia la maggioranza e il Governo Italiano cade. Non sto qui a gridare al complotto ma è una curiosità…..   vedi che casualità .

Preghiamo si! ma c’è un’altra strada di Oscar Giannino @Ogiannino

da manuale tecnico , inoppugnabile, ferrato e determinato come sempre una garanzia di concetti e nozioni,oltre che linee esecutive.

 Una strada predetta dal top della chiaroveggenza è lui il Genio Grillo  @beppe_grillo

Fa ridere eh?  si! ma cazzo dice la verità. Non ora ma nel 2007 ben 5 anni fa, la crisi innescata dai titoli tossici 2008 è ancora lontana.  Forse  per alcuni la sua innata e talentuosa bravura, distoglie dai concetti fondamentali. facendoli sembrare scherzosi. SI, il metodo è scherzoso ma il contenuto è doloroso.

Articoli correlati: Italia – La sovranità perduta –  Terza guerra mondial con Armi economiche. Bilderberg, Trilateral ?

Via dall’Euro Gianni Mattera

Autore Giovanni Mattera

Admin del blog - Chef e proprietario del Ristorante "Alberto" Ischia. Amo Ischia la fotografia, il buon cibo e il buon vino.

Rispondi